Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, non sembra aver preso bene la pubblicazione dei video promo su HTC One M9 da parte di @upleaks. Egli, tramite Twitter, ci fa sapere che “non abbiamo idea di cosa è in arrivo il primo Marzo“, ma in realtà ce l’abbiamo eccome.

Vuole tenere alto l’hype ed è anche giusto, ma dire che quanto visto dai video di @upleaks non è il meglio ci sembra un po’ fuori luogo, anche perché il nuovo HTC One M9 ha tutta l’aria di essere qualcosa di già visto. Quindi cosa ci sarà nella conferenza stampa di HTC? Oltre al già citato smartphone di punta, ci saranno, salvo sorprese, HTC One M9 Plus e uno smartband, dunque nulla di così sorprendente e da lasciarci a bocca aperta, come Jeff Gordon vuole farci credere. Preferiamo senza dubbio il tweet dell’ex Product Manager di HTC Leigh Momii, che conferma che quello visto è proprio HTC One M9 e di non essere per nulla sorpresa.

Insomma, HTC sembra aver deluso prima del tempo e i suoi nuovi prodotti potrebbero non avere il successo tanto sperato e non solo a causa del solito design che ormai ci propone da anni, ma anche per via dello Snapdragon 810 che non sembra essere il grande processore tanto millantato: sì, ci sarà lui ad animare il nuovo smartphone di punta e lo ha confermato anche la stessa Qualcomm, sempre tramite Twitter. A voi la parola… Riuscirà a sorprendere e ad avere successo HTC?

Via 1, 2, 3