Jeff Gordon di HTC: “non avete idea di cosa è in arrivo il primo Marzo”

Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, non sembra aver preso bene la pubblicazione dei video promo su HTC One M9 da parte di @upleaks. Egli, tramite Twitter, ci fa sapere che “non abbiamo idea di cosa è in arrivo il primo Marzo“, ma in realtà ce l’abbiamo eccome.

Vuole tenere alto l’hype ed è anche giusto, ma dire che quanto visto dai video di @upleaks non è il meglio ci sembra un po’ fuori luogo, anche perché il nuovo HTC One M9 ha tutta l’aria di essere qualcosa di già visto. Quindi cosa ci sarà nella conferenza stampa di HTC? Oltre al già citato smartphone di punta, ci saranno, salvo sorprese, HTC One M9 Plus e uno smartband, dunque nulla di così sorprendente e da lasciarci a bocca aperta, come Jeff Gordon vuole farci credere. Preferiamo senza dubbio il tweet dell’ex Product Manager di HTC Leigh Momii, che conferma che quello visto è proprio HTC One M9 e di non essere per nulla sorpresa.

Insomma, HTC sembra aver deluso prima del tempo e i suoi nuovi prodotti potrebbero non avere il successo tanto sperato e non solo a causa del solito design che ormai ci propone da anni, ma anche per via dello Snapdragon 810 che non sembra essere il grande processore tanto millantato: sì, ci sarà lui ad animare il nuovo smartphone di punta e lo ha confermato anche la stessa Qualcomm, sempre tramite Twitter. A voi la parola… Riuscirà a sorprendere e ad avere successo HTC?

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Magari presentano un tablet, avevano anche detto: “ci sarà un ENORME sorpresa”.

  • raffaele

    Eppure boh, mi sembra strana tutta questa storia del design! Pare ormai confermato quello simil-m8, però perchè evleaks è ricomparso solo per una news che poi si rivela falsa? (ossia il design superfigo)

  • fabio

    E cioè che vuole dire abbiamo già visto tutto!!!!!!! ALLORA NON ABBIAMO VISTO NIENTE…………. Che trollatori che sono in htc ma non è che hanno assunto Renzi alla gestione troll!!!!!

  • Simone

    Secondo me sono tutte chiacchere quelle sullo Snapdragon 810, se htc lg e sony lo montano non deve andare così male….

    • Alessio

      esatto..altrimenti sarebbe un suicidio!! Aspettiamo e vediamo,io personalmente,ho avuto solo 7 anni fa un htc,se questo fosse veramente ottimo sotto,ricezione,fotocamera,fluidità,batteria..lo prenderò!!

  • Pingback: HTC wird neben dem One M9 noch eine Überraschung für uns haben › SmartDroid()

  • Pingback: Jeff Gordon di HTC: “non avete idea di cosa è in arrivo il primo Marzo” - RSS News.it()

  • Pietro Petruzzelli

    mi sorprenderebbe solo se costasse meno di 500€..

    • giacomofurlan

      Continua a rimaner deluso :P

      La HTC vuole giocare nella Major League con una Arna ahahah

      • Pietro Petruzzelli

        già.. è come se jeff gordon volesse correre in nascar con una duna ;)

        • Skhammy

          Ma era la macchina piùbbbellissima dell’ universo, la mia aveva persino i vetri elettrici anteriori… Chissà che figurone in nascar tutta adesivata….. ehm…..

Top