[Guida] Acer Liquid come Modem 3G via USB

Questa guida è per configurare tutto il necessario per condividere la connessione 3G dell’Acer Liquid sul computer o portatile tramite cavo USB.

Premetto che la guida è stata realizzata e testata da un utente del nostro forum: yann73 e non è necessario avere i permessi di root abilitati!

  1. Bisogna andare al link http://www.junefabrics.com/android/download.php e scaricare l’instaler for xx-bit WIndows 7/XP/Vista sulla sd card del liquid direttamente con il browser del liquid
  2. Collega l’Acer Liquid via usb al computer, montare la sd e andare nella cartella download dopodichè avviare il file PdaNetA217
  3. In basso a destra comparirà l’icona del programma e basta avviare l’applicazione sul liquid in modalità USB

Buon tethering via USB col vostro Acer Liquid :eheh: !

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paino

    Non si capisce veramente niente….. ma chi l'ha scritto ha usato Google Translator????

  • senjor

    non funziona con le apn aziendali intranet . Per capirsci se devo connettermi ad un server aziendali non lo posso fare perchè questi programmi richiedono la connessione a internet . Se qualcuno ha un altra soluzione vi prego di aiutarmi .

  • Pingback: Guida: Acer Liquid come Modem 3G via USB | Batista70Phone()

  • JD

    Salve, è per caso possibile utilizzarlo come modem 3G anche sotto linux, magari in Ubuntu 9.10?

    Qualcuno ha provato?

    • Non c'è il programma per linux, o almeno io non l'ho trovato c'è per mac

Top