Space Physics inventa il percorso e manda la pallina nel bersaglio


In cerca di passatempi per la scuola ho trovato nel Market un’applicazione che ha subito attirato la mia attenzione essendo sempre attirato dai giochi che mettonoin campo oltre alle abilità anche qualche piccola conoscenza di fisica e questo gioco, Space Physics mi ha subito permesso di mettermi alla prova.

Prima di tutto una volta scaricata la versione full dovremo anche procurarci i livelli e i suoni, niente di piu semplice bastera tornare sul market e scaricare Pack for Space Physics cosi da disporre di tutto il necessario per far funzionare la versione full.

Una volta scaricato e installato apritelo e lui mettera tutti i livelli e le varie traccie audio direttamente sulla carta SD, fatto ciò uscite dall’applicazione e andate nel gioco vero e proprio e troverete i livelli al completo.

Potrete iniziare a giocre scegliendo se fare il nuovo gioco dove vi verranno proposti tutti i livelli in successione o level select dove potrete scegliere un livello a scelta tra gli 80 a disposizione dell’utente.

Ogni livello ha diversi tipi di percorsi e bisognerà ingegnarsi in modo da completarli al meglio e nel minor tempo possibile, la grafica è molto bella e godibile anche se il gioco in persè è un po lentuccio e richiede pazienza primache la pallina comleti tutto il giro, ma in fin dei conti nessuna applicazione è perfetta .

La potete trovare sul Market o in versione lite o full con la differenza che la versione full costa 2,99$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top