Punch Hero: un gioco di pugilato super divertente!

Punch Hero-icona

Su Google Play ci sono moltissimi giochi sportivi, ma non parliamo molto di game che trattano il pugilato. La boxe può essere molto divertente, soprattutto se giocate virtualmente e quindi al riparo, ma non ci sono molti giochi che riescono a soddisfare i giocatori. Quando arriva un titolo che risulta davvero ben fatto, non possiamo fare a meno di presentarvelo: Punch Hero.

Se amate il genere non potrete non apprezzare questo gioco sviluppato da GAMEVIL Inc., uno sviluppatore già conosciuto per titoli come Zenonia, Plants War e molti altri.

Gameplay

Punch Hero, come vi abbiamo già spiegato, è un gioco di pugilato, ma non si tratta solo di questo. Lo scopo primario del game è quello di farvi sfogare prendendo a cazzotti gli avversari che oseranno sfidarvi sul ring, ma il titolo offre anche altre possibilità. In primo luogo, però, analizziamo il fulcro del gioco che sono ovviamente le sfide di pugilato.

Dopo aver scelto il nome del personaggio da impersonificare, potrete iniziare ad immergervi nella modalità arcade che sarebbe quella in cui dovrete sfidare tutti gli altri pugili, uno dopo l’altro. All’inizio del primo match, l’applicazione vi mostrerà velocemente le mosse che avrete la possibilità di effettuare.

I controlli sono molto intuitivi e davvero facili da utilizzare. L’interfaccia include solo due bottoni che rappresentano la possibilità di abbassarvi verso sinistra e destra in modo da evitare i colpi degli avversari. Non mancherà la possibilità di effettuare dei jab diretti tappando sullo schermo oppure dei ganci laterali effettuando degli swipe sul display. Per difendervi avrete la possibilità anche di proteggervi con i pugni.

Ogni incontro durerà un tot di secondi e al termine di quest’ultimo inizierà un nuovo round, ma il vostro scopo è quello di buttare l’avversario a terra e vincere mediante un KO! Per farlo dovrete colpirlo fin quando la barra della sua energia non si svuota. Se, invece, finirete voi al tappeto ci sarà bisogno di premere sullo schermo per rialzarsi il prima possibile.

Come vedrete è un ottimo gioco di pugilato, ma Punch Hero ha voluto differenziarsi introducendo anche altre interessanti possibilità. Oltre ad uno shop in cui potrete acquistare nuove uniformi e cambiare le parti del corpo del protagonista, avrete la possibilità di cimentarvi in un altro sitile di pugilato: quello contro gli zombie.

Questi temibili morti viventi, che incontrerete in dei round 1 vs 1, colpiranno molto forte e i loro colpi saranno letali. In compenso, però, potranno essere abbattuti con un singolo pugno ben piazzato. Una volta eliminato uno zombie ne comparirà subito un altro. Dovrete, dunque, riuscire a sopravvivere il più possibile.

Grafica e suoni

Punch Hero offre una grafica in stile cartoon molto interessante, anche se i personaggi risultano un po’ spigolosi. Ad ogni modo la fluidità durante gli incontri è davvero soddisfacente. Quando sferrerete dei colpi d’effetto compariranno anche delle scritte. Il gioco vi concede anche la possibilità di personalizzare in modo approfondito il vostro pugile e durante gli incontri sono presenti gli effetti sonori classici di un incontro di box.

Conclusione

Punch Hero è un gioco di pugilato molto bello e, inoltre, è completamente gratuito. Se amate questo tipo di giochi, in cui potrete sfogarvi in una sportiva scazzottata, questo è il titolo giusto da mettere in download da Google Play.

Qui sotto trovate il link per scaricare il gioco e il video di presentazione di Punch Hero.

 [app]com.gamevil.punchhero.glo[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se vi piace la box va bene…..se no fa cagare

  • MaxArt

    Chissà che con questo giochino non ci vada meglio che a Russo e Cammarelle!

  • È stato derubato, arbitri scandalosi.

Top