Prince of Persia Classic ora disponibile su Android

Un nuovo grande arrivo sul Google Play Store. E’ ufficialmente disponibile per Android il gioco Prince of Persia Classic, lo stesso titolo reso disponibile per DOS anni e anni fa ovviamente con una grafica decisamente più ricca di dettagli.

Stessa storia, nuova veste dunque. Decine e decine di livelli ti metteranno alla prova in diverse modalità di gioco:

Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta… hai solo 60 minuti.
Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Il gioco è disponibile ad un prezzo di €2,39 sul Google Play Store. Ora la sfida passa a voi. Riuscirete anche sta volta a salvare la principessa?

[app]org.ubisoft.premium.POPClassic[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Presoalvolo :3
    Per ora, carine (niente di eclatante) le sequenze filmate in CG, bello il restyle, anche se chiunque ci ha giocato sa che la precisione dei controlli è tutto.
    E diciamocelo, col touch non è proprio il massimo :D

  • A ok pensavo fosse un errore non voluto! Mi son fiondato sul link e non avevo nemmeno visto che lo avevate scritto poche righe piu su!

  • Sul banner avete scritto free ma in realtà costa 2,39€

    • Giuseppe Iovene

      è un bug, non lo abbiamo scritto noi…in ogni caso se hai letto bene l’articolo l’abbiamo riportato correttamente ;)

Top