App of the Day: S.M.T.H.

SMTH (1)

Volete sentire un brivido corrervi lungo la schiena? Prendete il vostro smartphone, magari da poco comprato, e lanciatelo in aria! No, non siamo noi ad essere impazziti, ma questo è quanto vi propone di fare un nuovo titolo arrivato recentemente sul Play Store: S.M.T.H..

Send Me To Heaven è un gioco di sport, stile lancio del giavellotto, solo che l’oggetto da scagliare in aria sarà il vostro adorato dispositivo Android. L’applicazione vi sfida a gettare più in alto possibile il device per poi riprenderlo tra le vostre mani (sempre se non accade qualcosa di spiacevole). Nel momento in cui lo acciufferete, sul display dell’app verrà indicata l’altezza raggiunta.

SMTH (3)

Noi ci abbiamo provato (sul letto, lo ammettiamo) ed il massimo punteggio ottenuto attualmente è poco più di un metro. Nel video che spiega il semplice funzionamento di S.M.T.H possiamo vedere una ragazza che lancia davvero in alto il proprio device ed effettivamente dovrete fare proprio come lei se avete intenzione di entrare nella classifica mondiale dell’app!

Send Me To Heaven vi permette di visionare i migliori 10 del giorno, della settimana ed anche la classifica generale. In quest’ultima abbiamo in prima posizione un utente che ha raggiunto 44.19 metri!

La casa sviluppatrice avverte che questo gioco potrebbe causare danni allo smartphone o finanche lesioni personali (immaginate di essere colpiti da un device che arriva da 40 metri di altezza) ed ovviamente dichiara di non essere responsabile di eventuali conseguenze negative.

La responsabilità, dunque, è tutta vostra: inizierete a lanciare il vostro dispositivo o preferite lasciare tale pratica solo ai folli?

S.M.T.H. è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Google Play | S.M.T.H.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Gyro Skate: trasforma lo smartphone in uno skate ed esegui dei trick! - Tutto Android()

  • Benares

    Per lo meno l’app è gratis

  • morris

    Volete fare un gioco davvero divertente? Andate sul play store al link di questa app;
    Mettere 1 stella;
    Scrivere quanto sono cretini!

    Oppure:
    Andare sul play store al link di questa app;
    Mettere 5 stelle;
    Scrivere che avete raggiunto 1, 6 metri ma vi si è rotto lo smartphone…
    Chiedere che ve lo rimborsino!

  • iamgoogle

    dove ho lasciato il mio optimus one? :D

  • hahahaha

    ecco come vendere più telefoni!!

  • kl@

    44.19 metri l’ha fatto Chuck Norris?

  • Enrico Furnari

    Adesso prendo il mio vecchio Next e lo sparo con un cannone… Chi lo fa con il telefono in uso è un pazzo ;D

  • papperone

    custodia impermenabile, mare o piscina, e credo si possa fare quel record senza grossi problemi con lo smartphone ;)

    • Alex

      Forse non sai che l’impatto con l’acqua da una certa altezza sprigiona la stessa energia che verrebbe liberata se l’impatto avvenisse sul cemento

      • iamgoogle

        schiantarsi da un’altezza di 25 sull’acqua equivale (se mi ricordo bene) a schiantarsi sul marmo

      • GiS

        Non se l’acqua è mossa.

  • Sono forse avvantaggiati i possessori di smartphone come il Sony Xperia Go o i Samsung Xcover…

Top