Volete sentire un brivido corrervi lungo la schiena? Prendete il vostro smartphone, magari da poco comprato, e lanciatelo in aria! No, non siamo noi ad essere impazziti, ma questo è quanto vi propone di fare un nuovo titolo arrivato recentemente sul Play Store: S.M.T.H..

Send Me To Heaven è un gioco di sport, stile lancio del giavellotto, solo che l’oggetto da scagliare in aria sarà il vostro adorato dispositivo Android. L’applicazione vi sfida a gettare più in alto possibile il device per poi riprenderlo tra le vostre mani (sempre se non accade qualcosa di spiacevole). Nel momento in cui lo acciufferete, sul display dell’app verrà indicata l’altezza raggiunta.

SMTH (3)

Noi ci abbiamo provato (sul letto, lo ammettiamo) ed il massimo punteggio ottenuto attualmente è poco più di un metro. Nel video che spiega il semplice funzionamento di S.M.T.H possiamo vedere una ragazza che lancia davvero in alto il proprio device ed effettivamente dovrete fare proprio come lei se avete intenzione di entrare nella classifica mondiale dell’app!

Send Me To Heaven vi permette di visionare i migliori 10 del giorno, della settimana ed anche la classifica generale. In quest’ultima abbiamo in prima posizione un utente che ha raggiunto 44.19 metri!

La casa sviluppatrice avverte che questo gioco potrebbe causare danni allo smartphone o finanche lesioni personali (immaginate di essere colpiti da un device che arriva da 40 metri di altezza) ed ovviamente dichiara di non essere responsabile di eventuali conseguenze negative.

La responsabilità, dunque, è tutta vostra: inizierete a lanciare il vostro dispositivo o preferite lasciare tale pratica solo ai folli?

S.M.T.H. è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Google Play | S.M.T.H.