App Nursery: Otome no Bibi

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: otome no Bibi

Ci segnalano Otome no Bibi, applicazione sviluppata dalla BiFuSoft, giovane team di sviluppatori italiano. Dalla passione per il Giappone nasce questo fumetto per Android, una volta installato basterà toccare sul tasto Nuova e poi su Avanti per scorrere i dialoghi dei personaggi.

Se volete interrompere la lettura potrete chiudere l’app, riaprendola apparirà il tasto continua che riprenderà dall’ultima scena. La storia è carina ed i disegni ben fatti, peccato sia molto breve. A meno che  non vogliate rileggere la storia, una volta finita, l’app sarà da disinstallare. Per questo diamo un voto basso ma incoraggiamo gli sviluppatori a fare meglio.

unnamed

Pro
Disegni ben fatti

Contro
Storia breve

Il nostro voto: 2.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: BiFuSoft
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 5.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.bifusoft.android.otomenobibi[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top