3D Rollercoaster Rush New York: montagne russe su Android

3D Rollercoaster Rush New York-icona

Vivere momenti adrenalinici, per fortuna, non è cosa da tutti giorni. Se volete sentire il cuore che si ferma in gola o, come si vuol dire, il sangue gelare, dovrete compiere qualche folle azione. Oggi giorno ci sono molti sport estremi che vi permetteranno di assaporare queste avventure pazze, ma a molte persone basta semplicemente andare al luna park e staccare un biglietto per le montagne russe. Fate moltissimi giri su questa giostra, oppure fate parte di quella cerchia che non vuole nemmeno lontanamente pensare di essere su quel mezzo pericoloso?

Non importa a quale categorie di persone appartenete, questo gioco Android riuscirà quasi certamente a conquistarvi facendovi divertire in tutta sicurezza! Stiamo parlando di 3D Rollercoaster Rush New York disponibile su Google Play.

Come avrete intuito, il gioco vi consente di salire a bordo di strepitose montagne russe. Non saranno le solite giostre che vi rassicureranno con le loro protezioni, ma si tratta di una folle corsa fra i palazzi di New York! Le rotaie, su cui correranno i piccoli vagoni, saranno posizionate in aria, praticamente nel vuoto! Volete salvare la vita ai personaggi che si divertono su questi treni volanti? Allora, dovrete riuscire a gestire nel giusto modo i vagoni. Non preoccupatevi, anche se fallirete, i protagonisti apriranno immediatamente il paracadute!

Il menu è composto da poche voci e quasi immediatamente sarete pronti per percorrere i vari circuiti. Dovrete, infatti, riuscire a trionfare su svariati percorsi rappresentati da alcuni pallini su di una cartina che raffigura la città della grande Mela. L’applicazione, però, vi consente anche di sfidare degli altri giocatori.

In ogni missione potrete conquistare un massimo di tre stelle, se riuscirete ad essere davvero bravi. Cosa dovrete fare per ottenere un punteggio alto? Avviando l’avventura, potrete avere una leva di controllo sulla parte sinistra dello schermo che vi consentirà di accelerare e frenare i vagoni che sfrecciano sulle rotaie. Nelle pericolose curve, le carrozze finiranno addirittura fuori dai binari, ma dovrete riuscire ad atterrare nuovamente sul percorso, cercando di evitare dei brutti incidenti.

Inoltre, non potrete essere troppo prudenti andando molto piano. Molto spesso dovrete percorrere delle rapide salite, oppure sfrecciare a tutta velocità nel momento in cui i binari cominceranno a crollare proprio dietro di voi!

Difficilmente il gioco riuscirà a non conquistarvi. Per quanto riguarda la grafica possiamo affermare che riesce a soddisfare gli utenti senza problemi.

Avrete l’occasione di far sfrecciare l’ottovolante, fra salite e picchiate, per 40 livelli. Riuscirete ad uscire indenni dai circuiti che saranno un susseguirsi di giri della morte? Noi speriamo di si, ma voi dovrete almeno provarci! Scaricate l’applicazione da Google Play al prezzo di 0,69 centesimi di euro.

Qui sotto troverete il link per effettuare il download, ma prima vi lasciamo in compagnia di un video che vi mostra la strepitosa, e folle, corsa dei vagoni su queste pazze montagne russe!

[app]com.digitalchocolate.rollnyfull[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Desiree181

    Non usa l’accelerometro questo gioco :)!

  • Ma sul s2 devi accelerare e frenare con le dita e non muovendo il telefono come mai?

Top