Giacomo è un nostro affezionato utente ed ha deciso di aderire al programma Beta di CyanogenMod Installer, riuscendo anche ad essere selezionato dal team. Egli quindi, proprio come era stato specificato da CyanogenMod, ha realizzato un video del funzionamento dell’Installer per Windows tramite il quale è possibile installare la ROM sul proprio dispositivo Android in modo semplice e veloce.

Come potete vedere dal video qui in basso, Giacomo sul suo Nexus 4 ha la ROM Paranoid Android installata, dunque il bootloader risulta già sbloccato. Ricordiamo, infatti, che a chi non avesse il bootloader sbloccato, CyanogenMod Installer riporterà il dispositivo alla schermata dedicata attraverso la quale sarà molto semplice effettuare lo sblocco.


Tutte le operazioni che abbiamo riportato anche nell’articolo di qualche ora fa vengono riconfermate, ma vi ricordiamo che CyanogenMod Installer ha ancora bisogno di essere perfezionata in quanto si tratta di una versione Beta. Vi lasciamo ora al video realizzato da questo simpatico ragazzino.

http://www.youtube.com/watch?v=ZYmga90umF8