ASUS Padfone S sarà svelato al Computex 2014

asus_padfone_s_3_dock

Nei prossimi giorni, e precisamente in occasione del Computex 2014, ASUS lancerà una versione internazionale del Padfone X, esclusiva finora dell’operatore statunitense AT&T, con il nome di Padfone S. Finalmente avremo una versione Open Market e perciò molto probabilmente verrà resa disponibile anche nel nostro Paese.

Nessuna novità sotto il profilo delle caratteristiche tecniche, che sono le medesime viste a bordo della versione realizzata per AT&T. Avremo perciò un display da 5 pollici (da 8,9 pollici con la dock-tablet) con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC Snapdragon 800 con modem LTE integrato, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, due fotocamere con quella posteriore da 13 MP (anche nella dock-tablet ci sarà una fotocamera frontale) e una batteria da 2.300 mAh (da 4.990 mAh nella dock-tablet).

Il suo prezzo, infine, dovrebbe essere piuttosto contenuto, dato che è stato avvistato a 20.000 TWD, che al cambio attuale corrispondono a circa 487 €. Non ci resta adesso che aspettare la presentazione ufficiale, così da conoscere anche se sarà disponibile in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top