SPB Tv la TV in streaming su android


Cercando disperatamente un modo per godermi un po di TV anche di scarsa qualità su Android e magari vedermi qualche partitella mentre la noia la fa da padrona mi sono imbattuto in SPB TV, applicazione che mi ha davvero stupito per la sua varietà di canali molto ampia e la velocita nell’eseguirli (quasi mai in ritardo con l’audio!).

Questa applicazione per funzionare ha bisogno come minimo di una rete 3G o di collegarsi ad un wifi altrimenti sarebbe impossibile farla girare bene, vediamo ora come funziona:

appena aperta dovremo fare menu e reorder channels cosi da aggiornare la lista dei canali che ripeto è molto ampia con canali sia italiani che di altre parti del mondo una volta scelto il canale bastera clickare sul pulsante start della “TV” in mezzo allo schermo per farlo partire, l’applicazione dopo un breve buffering ci mostrera a pieno schermo tutto cio che sta andando in onda in quel momento sul canale.

Con un tocco sullo schermo ci compariranno 5 icone per scegliere vari settaggi il primo serve a cambiare canale, il secondo alza/abbassa la qualità del video, nel terzo potrete settare il volume, nel quarto la luminosità del video e con l’ultimo potremo uscire dal canale.

L’applicazion è sul Market in versione gratuita “Lite” con meno funzioni o full a pagamento per 9.90$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site iphone 4()

  • cortes

    comunque, a prescindere che sono tutti canali obsoleti e insignificanti, perche' mai dovrei pagare per vedere france 24…e come direbbe paolo…e' una CAGATA PAZZESCA….sconsigliata.

  • cortes

    praticamente e' tutta o quasi a pagamento.

  • Mauro

    Adesso i canali italiani sono 5
    – Rainews 24
    – Euronews
    – Sportitalia 24
    – Deejay tv
    – Rtl 102.5
    E in più ci sono un altro centinaio di canali stranieri e sul sito spb tv cè un modulo dove si possono richiedere altri canali. Per me 10 euro li vale e poi se proprio si vuole lo si può trovare completo gratuitamente :)

  • DAROXX

    Grazie Alex, proprio quello che volevo sentire. Mi hai evitato na spesa inutile! :ehm:

  • Alex

    io ho tranquillamente la versione full (ci vuole un attimo a trovarla :D) e funziona bene ma canali italiani solo 3! quindi uno schifo non spendete i 10 euro perchè sarebbe un delitto!

    • cortes

      concordo………..

  • I canali della versione lite è logico che siano pochi e di scarso interesse per invogliare il cliente ad acquistare la versione full ;)

  • Roberto

    Grazie per la segnalazione..

    peró a dire la veritá i canali nella versione Lite che si possono vedere sono pochissimi e di scarso interesse..

    Cercheró una versione completa free..

  • stardev

    i veri canali buoni sono quelli sportivi esteri…

  • DAROXX

    È un'app coi controfiocchi però non ho mai capito quali canali italiani offre! Qualcuno Lo sa? Non vorrei buttare i soldi per scoprire poi che c'è solo teletrentino :eheh:

Top