La nota gioielleria di Copenhagen sta avendo un clamoroso successo anche in Italia, in particolare i suoi ciondoli stanno ottenendo infiniti consensi. E’ molto di moda indossare il celebre bracciale semplice di Pandora che, man mano, potrà riempirsi di graziosi e particolari pendenti che non sempre sono molto economici. Il marchio non si focalizza solo su questo stile di gioielli, ma abbraccia quasi ogni genere.

Sul Play Store è arrivata da poco tempo l’applicazione che vi permette di addentrarvi nel mondo Pandora. Avrete la possibilità di consultare il catalogo completo, trovare punti vendita e molto altro. Lanciando il titolo sarete accolti da un’immagine che sponsorizza i famosi bracciali della gioielleria accompagnata da un menu di navigazione.

Pandora Jewelry (1)

Per prima cosa potrete accedere al catalogo Pandora e, tappando sulla freccia superiore, potrete esplorare le varie categorie in modo da trovare rapidamente il gioiello che cercate. Inoltre, scuotendo il dispositivo Android potrete anche aggiornare la pagina con nuovi prodotti arrivati da poco nel catalogo. Ognuno avrà una propria scheda nella quale troverete una descrizione ed anche il prezzo. L’app vi permette anche di aggiungere il gioiello nella lista dei desideri oppure nella sezione “My Jewerly”.

Molto interessante la possibilità di trovare facilmente un regalo. Questa sezione vi consente di individuare un prodotto Pandora in base al prezzo, al tipo di gioiello, al materiale e persino scegliendo un preciso colore. Infine, l’app permette di trovare i punti vendita e di entrare nel Club di Pandora effettuando una registrazione.

Pandora Jewelry è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’net.pandora’ name=’Pandora’ theme=’discover’ lang=’it’]