Jelly Bean Notifications+: le notifiche di Jelly Bean per tutti

Vi siete innamorati delle notifiche di Jelly Bean ma avete una versione vecchia di Android? C’è un app, per Android, anche per questo.

Si chiama Jelly Bean Notifications+ e permette di sostituire letteralmente le notifiche della vostra attuale versione di Android (da 2.2 in poi) in quella di Jelly Bean.

L’applicazione si trova in uno stato di Beta gratuita per 10 giorni, dopodichè per continuare ad utilizzarla bisognerà acquistare la versione Plus a 1.99 euro.

Trattandosi comunque di una versione Beta viene da se che non è ancora perfetta ed il supporto alle Apps non ancora ampio. A detta dello sviluppatore verrà comunque allargato col tempo corretti i primi problemi.

Se volete installarla e provarla di seguito trovate i relativi badge. Vi ricordo infine che utilizzando la versione Beta, questa funzionerà solamente se collegati ad Internet.

[app]com.stephapps.jellybeannotificationsplus[/app]

[app]com.stephapps.jbnotificationspluskey[/app]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulia mi spieghi cosa te ne fai sul Nexus??

  • Giulia Marsotto (FB)

    ho provato la versione beta e per il nexus non funziona :(

  • Giulia Marsotto (FB)

    ho provato la versione beta e per il nexus non funziona :(

  • Ma … io ste notifiche estese su samsung S3 JB non le vedo … per lo screenshot ok, ma per qualcosa di così basilare come gli sms no. lo stesso, non mi raggruppa le notifiche per app.
    C’è qualcosa da settare?

Top