Google Maps si aggiorna: migliorata la durata della batteria

Proprio in queste ore, l’applicazione Google Maps ha ricevuto un aggiornamento che porta la versione alla 6.1.0. Numerosi miglioramenti e modifiche sono state apportate all’app che è disponibile al download gratuito sul Market, primo tra questi è il miglioramento delle prestazioni in termini di durata della batteria quando si utilizzano Latitude e Cronologia

Questo aspetto non è da sottovalutare in quanto, se si è sotto copertura 3G o GPS, la durata della batteria cala che una meraviglia. Apprezzabili miglioramenti hanno interessato anche il navigatore per il trasporto pubblico, il quale ora riesce a stimare meglio la posizione del mezzo in base alla velocità del mezzo stesso in caso di perdita del segnale GPS. Inoltre adesso si potranno inviare i feedback direttamente dal menu delle impostazioni, ed il numero di opzioni di percorso per gli utenti dei mezzi pubblici è stato aumentato da tre a quattro.

Se non avete ancora provato Google Maps oppure l’avete ancora aggiornata, potete farlo andando sul Market e scaricando l’applicazione, o potete far riferimento al widget inserito in basso.

Buon download e buona navigazione!

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top