Boop: l’app di messaggistica istantanea anti screenshot

Boop

Per chattare con gli amici basta usare una delle tante app di messaggistica istantanea presenti sul Play Store. Non parliamo solo di Whatsapp e Facebook Messenger, ma soprattutto di applicazioni che strizzano l’occhio alla privacy. Abbiamo consigliato titoli come Telegram, Snapchat, ma anche applicazioni che bloccano quasi ogni ficcanaso.

Dopo l’interessante Confide, è da poco arrivata Boop che non solo autodistrugge i messaggi, ma cerca anche di arrestare ogni tentativo di immortalare la conversazione. Ormai sappiamo che molti, ad esempio, usano gli screenshot per salvare il contenuto che si autodistruggerà inutilmente in seguito.

Boop-1 Boop-2

Con Boop sarà praticamente impossibile scattare una fotografia allo schermo, infatti, la conversazione apparirà parola per parola prima di autodistruggersi. Molto interessante la possibilità di inviare non solo del semplice testo, ma anche delle colorate animazioni che spesso possono egregiamente sostituire intere frasi. Il funzionamento della nuova applicazione gratuita è semplice, ma questa gif animata vi mostrerà alla perfezione come funziona.

Dalle impostazioni sarà inoltre possibile impostare la velocità di Boop per decidere se far comparire il messaggio, o per meglio dire le parole che lo compongono, rapidamente o lentamente. Boop è scaricabile dal Play Store. Se cercate un’app anti-screenshot, provate questo nuovo titolo gratuito.

[pb-app-box pname=’com.daveganly.boop’ name=’boop’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DarkShadow

    Screencast is the way

Top