Da oltre un anno è presente in Italia AutoUncle, il motore di ricerca che ha rivoluzionato il mercato delle auto usate. Pochi forse sapranno che esiste anche un’applicazione per Andorid che permette di effettuare ricerche da qualsiasi smartphone e Tablet, in grado di restituire in pochi secondi risultati basati sui filtri impostati.

Grazie ad un algoritmo proprietario AutoUncle è in grado di cercare tra diverse decine di siti in Italia, Germania, Danimarca, Spagna, Svezia, Polonia, Portogallo e Austria, classificando le auto in base alle varie categorie. Si potranno effettuare ricerche per marca, modello, colore, anno di immatricolazione, ma anche per chilometraggio, numero di proprietari precedenti o potenza.

Risolto il problema degli annunci duplicati, causati da venditori che inseriscono lo stesso annuncio su svariati siti dedicati, AutoUncle propone dei risultati univoci classificati per prezzo. Grazie al metodo AutoScore che assegna un punteggio per ogni caratteristica dell’auto sarà possibile capire immediatamente se ci troviamo di fronte ad un vero affare o ad un prezzo esagerato per le caratteristiche proposte.

Se siete alla ricerca di un’auto usata non potete sicuramente fare a meno di AutoUncle, disponibile gratuitamente sul Play Store e scaricabile attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.autouncle.autouncle’ name=’AutoUncle: Tutte le auto usate’ theme=’discover’ lang=’it’]