Anchor: un’app per vendere le fotografie scattate con lo smartphone

Anchor

Lo smartphone dotato di fotocamera ci permette di scattare foto di buona qualità in qualsiasi momento e con la massima facilità. Ma cosa potrete farvene di queste fotografie presenti nella galleria del vostro device del robottino verde? Sicuramente le inserirete sui vari social media, come Facebook, Twitter e Instagram, ma se desiderate ricavarne qualcosa potrete provare: Anchor.

L’applicazione vi permetterà di pubblicare le fotografie, ma questa volta lo scopo non sarà quello di ottenere solo visibilità, bensì avrete anche la possibilità di metterle in vendita. Sono disponibili delle categorie che vi consentiranno di organizzare facilmente i vostri scatti. All’immagine, inoltre, sarà possibile collegare una breve descrizione, una categoria e degli hashtag. Se qualcuno dovesse essere interessato all’acquisto, potrà facilmente inviarvi un messaggio.

Anchor-1 Anchor-2

Anchor potrebbe anche essere un perfetto mezzo per i fotografi che vogliono farsi notare, ma fondamentalmente offre a qualsiasi possessore di smartphone la possibilità di vendere i propri scatti, soprattutto quelli che possono realmente meritare attenzione.

Potrete anche cercare di vincere delle foto, quindi anche se non guadagnerete dei soldi otterrete un riconoscimento. E se Anchor non dovesse servire a vendere le foto o farvi vincere dei premi, potrà essere comunque utilizzata per condividere fotografie con altre persone.

L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.pangify.anchor’ name=’Anchor’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Anchor : vendiamo le foto faddel dal nostro smartphone | AndroidLand()

  • CeccoFF

    Bene..si aggiunge a Istant di Fotolia, Dreastime, Foap, Clashot (quest’ultimo mi ha lasciato negativamente perplesso.. non lo uso più!).. sperando sia qualcosa di buono.. il microstock con lo smartphone è più un passatempo che una reale fonte di guadagno, ma quialcosa si può fare a mettercisi seriamente (secondo me)…ora vedo com’è…

  • gianluca cataldi

    Ma con uno screen non te la rubano? Chi non esige la massima risoluzione…

    • CeccoFF

      Normalmente dalle apps analoghe, c’è lo stemma dell’applicazione su tutta l’immagine.. per ottenerla pulita occorre scaricarla.. almeno dovrebbe fare così anche questa, sennò non ha molto senso..
      ;)

  • Qualcuno l ha provata? Funziona?

Top