Una nuova sveglia arriva sul Play Store, ma questa volta il titolo non vuole farvi scattare dal letto come SpinMe Alarm Clock e nemmeno essere dolce come Timy Sveglia, bensì punta su un’interfaccia minimal e su funzioni semplici: alarmata cercherà di svegliarvi ogni mattina con stile.

L’applicazione risulta abbastanza semplice, ma il suo design originale potrebbe conquistare gli occhi di chi ama applicazioni dotate di una grafica particolare e diversa dal solito. Per settare la sveglia non dovrete impostare l’orario come al solito, ma spostare una brillante colonna azzurra.

alarmata-2 alarmata

Oltre ad impostare una normale sveglia, da ripetere anche più volte durante la settimana, sarà possibile impostare un “quick nap” che farà partire una sorta di conto alla rovescia e al termine scatterà l’allarme: una sveglia perfetta per un pisolino veloce. Inoltre, il titolo vi offre la possibilità di accedere ad una griglia di sveglie preimpostate e, di conseguenza, con un tap potrete attivarle!

Infine, dalle impostazioni potrete settare la durata della funzione “snooze”, il volume della sveglia, attivare/disattiare la suoneria, il suono ascendente e scegliere una suoneria che vi accompagnerà durante il risveglio, noi vi consigliamo “birds_at_sea” per svegliarsi con i suoni della natura.

Alarmata è scaricabile dal Play Store a prezzo zero!

[pb-app-box pname=’com.digimark.alarmata.activities’ name=’alarmata’ theme=’discover’ lang=’it’]