Tonino Lamborghini 88 Tauri, metallo e pelle a 6.000 dollari

Tonino Lamborghini 88 Tauri 1

Torniamo ad occuparci di Tonino Lamborghini 88 Tauri, nuovo smartphone Android di lusso che si appresta a fare il suo esordio sul mercato.

Così come previsto nelle scorse settimane, il terminale che porta il marchio della celebre casa automobilistica sarà venduto ad un prezzo molto alto: sarà necessario spendere 6.000 dollari (pari a circa 4.870 euro) per portare a casa uno dei 1947 modelli che saranno prodotti (quantitativo scelto per celebrare l’anno di nascita del fondatore dell’azienda).

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, Tonino Lamborghini 88 Tauri può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3GHz, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 20 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.400 mAh ed Andoid 4.4.4 KitKat.

Forte del supporto alla connettività LTE e di due SIM che possono essere attive contemporaneamente, Tonino Lamborghini 88 Tauri punta su un design esclusivo, caratterizzato da materiali pregiati (pelle e metallo) e da una grande cura per ogni più piccolo particolare.

Il via ai pre-ordini sarà dato entro la fine dell’anno. A seguire una galleria di immagini dello smartphone.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gyrto

    Nell’articolo è indicato che Tonino Lamborghini è il ‘marchio della celebre casa automobilistica’
    Questa informazione è assolutamente FALSA!
    Tonino è si il figlio di Ferruccio Lamborghini, ma la casa automobilistica è stata venduta da decenni da parte della famiglia.
    La casa automobilistica Lamborghini è ora di proprietà del gruppo Audi e sono presenti a livello giuridico precise clausole di dissociazione fra la Lamborghini e Tonino Lamborghini che non rappresenta e NON HA MAI rappresentato le automobili Lamborghini.
    Purtroppo è un errore nel quale cascano tutti i ricconi poco informati: si sfrutta l’idea magica del proprio cognome per sfruttarne tutti gli aspetti positivi, senza però produrre automobili di quel marchio.
    Quindi Tonino Lamborghini non c’entra nulla con le auto Lamborghini, ha solo avuto il dono divino di essere nato figlio di papà ;-) cioè figlio di colui che ha creato la Lamborghini e poi venduta da decenni.

  • salvatore costantino

    noto che ha pure le ali…ha l’app Assorbente di serie?

  • R D

    Ma almeno se era bello come le auto… Bah.. Chi l’ha disegnato sto schifo

  • stefix19

    Più guardabile rispetto agli altri “bellissimi” smartphone “di lusso” che purtroppo abbiamo visto in questi mesi

  • Franco

    Chi ce l’hanno i soldi di miliardi euro, dollari e sterline……… solo lusso! Ho visto un cellulare semplice di oro e diamanti 50000£ e anche di più…….. Ed
    uno mi raccontava che ha un cellulare semplice (tutto d’oro) solo chiamare 70.000€……………….. mi fa schifo

  • Per le stesse caratteristiche preferisco prendermi il Sony Xperia z3

  • nanotecnology

    che porcate ahah …il nuovo telefono di icardi

  • Ma almeno sarà aggiornato a lollipop? XD

  • Maiann

    Ma per favore…ma pubblicate pure queste oscenità???

  • Micio

    Classico oggetto che a dubai si vende bene, come le escort di lusso

Top