Un Tablet Android in arrivo da Panasonic

Di recente sono stati mostrati dei dispositivi Android prodotti da Panasonic, si tratta di prodotti di prova con design da Tablet e funzionalità da eBook Reader. Infatti al loro interno c’è un app per avere accesso ad una libreria digitale con oltre 10.000 titoli.

Informazioni ben precise sulle intenzioni di Panasonic non ne abbiamo, sta di fatto che questi prodotti sono stati mostrati, magari per essere provati.

Guardando un pò il dispositivo presentato dall’azienda possiamo dire che è leggero, ha uno schermo da 7 pollici, risoluzione di 1024×600 pixel e sembra funzionare con Android 2.2. con un interfaccia utente personalizzata da Panasonic. A giudicare da questo modello l’azienda sembra più interessata a produrre un eBook Reader che un Tablet, anche per l’assenza di Honeycomb che è la prima caratteristica di un Tablet competitivo.

La CPU probabilmente è un dual-core, maggiori informazioni su caratteristiche, prezzo e data di lancio saranno svelate a breve.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vswinebar

    un dual core per un ebook-reader mi sembra eccessivo, anche uno snapdragon underclockato a 800 MHz può fare egregiamente quel lavoro.

Top