SwiftKey per Android: arriva il gruppo per i Beta tester

swiftkey

SwiftKey è senza dubbio una delle tastiere alternative più apprezzate dagli utenti Android, abituati ad avere a propria disposizione numerose soluzioni pronte a soddisfare le esigenze più disparate.

In un panorama così competitivo Swiftkey è ugualmente riuscita a ritagliarsi il proprio spazio, merito del continuo lavoro di ottimizzazione portato avanti dal team di sviluppatori.

Ed è in tale ottica che va valutato l’invito rivolto a tutti gli interessati ad entrare nel gruppo SwiftKey Beta for Android Testers, così da poter contribuire al miglioramento dell’applicazione.

Ricordiamo che tra le principali feature di SwiftKey per Android troviamo tante opzioni personalizzabili, oltre 30 temi colorati, layout per tutti i dispositivi, il supporto ad oltre 60 lingue, un sistema di previsioni efficace e l’autocorrezione del testo.

Potete scaricare gratuitamente la tastiera SwiftKey dal Play Store cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’SwiftKey Keyboard + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Se invece desiderate entrare nel gruppo SwiftKey Beta for Android Testers, non dovete fare altro che seguire questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesca24

    Per me è ottima, nessun problema,mentre per la mia amica che ha un cellulare uguale al mio,non appaiono le emoji ,ci sono solo quadrattini vuoti ma…se clicca su uno a caso appare la emoji ma..come si fa ? bisogna indovinare cosa si cela in quel quadrattino vuoto,quindi l’ha disinstallata ed ha la classica tastiera di sempre.

  • Guest

    Io l’ho scaricata è non ho nessun problema,la mia amica invece quando clicca per inserire le emoji …non vede altro che quadrattini vuoti ma…se clicca su uno a caso la emojii si vede ma…Bisogna fare a indovinello quale emoji si cela in ogni quadrattino,infatti ha disinstallato subito Swiftkey + emoji e…usa la classica tastiera

  • Pingback: SwiftKey per Android: arriva il gruppo per i Beta tester - Notizie Dal Web()

  • Gigi

    Ma nooooooooo, prima mettono in campo una bellissima iniziativa come questa e poi lo fanno usando i vecchi gruppi di. Google quando ormai ci sono le molto più comode Community di Google+

  • giacomofurlan

    Ho lasciato per il momento in stand-by Swiftkey perché la trovo lentissima a caricarsi ogni volta! (Nexus 4)… ora sto provando Fleksy, la quale, pur non avendo lo “swift”, è super veloce!

    • Dario · 753 a.C. .

      idem.. però io sto provando la AOSP…. instantanea a alzarsi e abbassarsi nei campi di testo.

      • giacomofurlan

        Mi dispiace solo un po’ per il tastierino numerico… i numeri a tre a tre sono meglio della fila!

        • Dario · 753 a.C. .

          sì va beh… è vero, ma non faccio il cassiere ;)

    • Gigi

      Io ormai sono talmente abituato a strisciare per scrivere che non potrei mai tornare indietro

Top