Svelati gli Smartphone di Sony per il 2012

Il 2012 potrebbe essere l’anno del riscatto di Sony (Ericsson) con Android. Dopo infatti un 2010 ed un 2011 non andati così benissimo a causa di ritardi e problemi con le fabbriche (ricordiamo il terremoto in Giappone), la società nippo-svedese sembra avere in serbo grandi sorprese, alcune già svelate ed altre no.

In totale, sono ben 11 gli smartphone che verranno inseriti nel mercato per quest’anno e, tralasciando Xperia S, Nypon e Pepper che abbiamo già visto nei giorni precedenti, tutti gli altri potrebbero essere svelati durante il Mobile World Congress 2012 o nei mesi a seguire.

Analizzando la tabella, che ormai sta facendo il giro della rete, ci saranno rispettivamente ben 4 smartphone per la fascia alta (S, Nypon, Hayabusa, Mint_I), 5 smartphone per la fascia media (Pepper, Olive_I, Lotus, Atlas_I e Kumqua), e 3 smartphone per la fascia bassa (Tapioca, Tapioca_DS, Affm).

Prezzi consigliati e date di commercializzazioni li trovate affianco ad ogni smartphone nella tabella ad inizio articolo. Cosa ne pensate dunque? Riuscirà Sony a segnare una forte impronta e magari a diventare il produttore del prossimo Nexus?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top