Sembra proprio che questa volta Sony stia per battere tutti sul tempo e portare l’ultima versione di Android sul suo top di gamma. E’, infatti, comparsa una screenshot che mostra le informazioni di sistema di Xperia Z C6603, dove è possibile ammirare l’ultimissima versione di Android, 4.2.2.


Sony, dunque, sta già lavorando su Jelly Bean 4.2.2 per rilasciarlo come aggiornamento per il suo top di gamma, versione ricevuta solo qualche giorno fa dai Nexus. Non solo, ma dalla screenshot è possibile vedere chiaramente che il Kernel è aggiornato alla versione 3.6, battendo quindi la famiglia Nexus ferma ancora alla 3.4.

La versione del firmware, invece, è la 11.1.A.1.450, versione che fino al suo rilascio potrebbe subire lievi cambiamenti in quanto il firmware in questione è ancora in fase beta. Rilascio che dovrebbe avvenire, in Europa, entro la fine di Marzo, quindi poco dopo il suo arrivo. Se così fosse, e abbiamo buoni motivi per crederlo, questa volta sarebbero gli altri produttori a dover prendere esempio da Sony, non credete?

E visto il già enorme successo riscosso da Xperia Z, dite che questa notizia può essere un buon incentivo per acquistarlo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Android-4.2.2-Xperia-Z-315x560

 

Via