Sony Xperia Z: disponibilità immediata sullo store Sony Italia

Immagine

Dall’immagine d’apertura articolo avrete già capito tutto. Non sappiamo precisamente da quando, ma è disponibile per l’acquisto Xperia Z direttamente tramite lo store di Sony Italia. Le colorazioni disponibili sono: nera, bianca e viola. Naturalmente, trattandosi dello store ufficiale, si tratta della versione open market con garanzia Italia. Il prezzo, come vedete, è in linea con quanto annunciato e in linea con gli altri store, ossia 649 euro. E’ possibile acquistare fino a 4 pezzi per volta e pagare tramite PayPal, Visa, Mastercard e quant’altro.


La confezione comprende il caricabatterie, il cavo USB, l’auricolare, la batteria interna, protezione schermo e 2 SmartTag NFC (nero e rosso). Riguardo la spedizione, invece, potete scegliere tra due modalità: consegna standard, consegna in 3-5 giorni lavorativi; consegna rapida, consegna in 1-2 giorni lavorativi. Purtroppo la spedizione non è gratuita come ci saremmo potuti aspettare, ma si tratta di normali costi di spedizione che vanno dai 6.60 euro della consegna standard a salire. Dunque, se lo stavate aspettando, potete finalmente procedere al suo acquisto. Vi lasciamo il link dello store per effettuare l’acquisto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ok 650 euro, ma paragonato ad altri top di gamma all’uscita mi sembra costi anche meno. Poi per quello che offre.

  • Dan Blacksmith (FB)

    650 € hahahahaha

    • koggaccio

      Se poi ci spieghi il motivo della tua risata, dan… grazie.

Top