Samsung GT-I9525: nuovo smartphone avvistato con CPU 1.8 GHz ed Android 5.0

Cattura

Ancora una volta torniamo a parlare di Samsung e di NenaMark2, in questi giorni alcune immagini di benchmark realizzati con la popolare applicazione NenaMark2 si sono diffuse in rete scatenando la curiosità di tutti su quali siano questi dispositivi identificati dall’applicazione con codici seriali.

L’ultimo benchmark in ordine di tempo ci arriva oggi e riguarda un non meglio identificato Samsung GT-I9525, ci sembra presto per gridare “Galaxy SIV” visti i numerosi dispositivi avvistati in circolazione, ma sicuramente stiamo parlando di uno smartphone di fascia alta visti i componenti.

Infatti stando alle immagini questo Samsung è equipaggiato con:

  • processore a 1,8 GHz e grafica Mali-400.
  • display HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel.
  • Android 5

Purtroppo non si hanno altri dettagli al momento, ma una considerazione sul numero del modello va fatta in quanto Galaxy SIII portava il nome I9300 e di recente è stato avvistato un altro modello con il nome I9400, di conseguenza sarebbe più logico identificare quest’ultimo come successore di GSIII, ma sappiamo anche di un dispositivo chiamato I9500 in circolazione con sistema operativo Tizen… In conclusione è probabile che questo Samsung GT-I9525 sia la versione Android del già noto I9500 e che di conseguenza non sia il tanto discusso Galaxy S IV.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Lega fantarelax - Pagina 14()

  • aggiornare i 2.3 al 4.0 in genere significa dover ripartizionare il device e reinstallare tutte le applicazioni, cosa che sarebbe proibitiva per la maggior parte degli utenti (che poi si arrabbierebbero perché perdono i dati eccetera…)

  • ma i signori della samsung non capiscono niente di marketing…..fra due anni avremo gli smartphone nelle bancarelle al mercato:gia’ ho notato l’s1…..mah

  • Alessandro Satta: un aggiornamento costa un sacco di tempo e di persone che lo creino. Non è gratuito.

  • alla samsung devono aver fatto loro il motto “uno smartphone al giorno toglie il medico di torno” o qualcosa di simile…

  • ma aggiornate quelli attuali e non rompete il cazzo con altri modelli l’s advance è ancora fermo a 2.3 vabè non e un top di gamma ma un aggiornamento non costa nulla

  • Che è successo al rumoreggiato GT-N5500? Google non trova più nemmeno gli articoli riguardo la registrazione DLNA che avevate pubblicato (voi e altri).

  • tra poco si dovrà andare in giro con una centrale elettrica per alimentare uno smartphone …….. ama a che serve tutta questa potenza su un cellulare? mi sembra che sia più che sufficiente quella del SIII

    • MaxArt

      Strano, due anni fa dicevano esattamente le stesse cose… E parlavano del primo Galaxy S.

  • tra poco si dovrà andare in giro con una centrale elettrica per alimentare uno smartphone …….. ama a che serve tutta questa potenza su un cellulare? mi sembra che sia più che sufficiente quella del SIII

Top