Samsung Galaxy S4: l’aggiornamento ad Android 4.3 in arrivo entro due settimane

Android 4.3 Galaxy S4

Un tweet dello staff della Webzine SamMobile nella giornata di ieri ha letteralmente infiammato gli animi dei possessori di un Samsung Galaxy S4.

Stando a quanto rivelato, infatti, il produttore coreano dovrebbe dare il via al rilascio dell’atteso aggiornamento ad Android 4.3 nel giro di una o due settimane.

Ricordiamo che da oltre dieci giorni gira per il Web la prima ROM leaked di tale update (ve ne abbiamo parlato qui), release software che introduce qualche modifica dal punto di vista grafico e migliora la fluidità generale del sistema (qui trovate la nostra video anteprima).

La novità maggiormente attesa è quella relativa al browser Internet, che finalmente mette da parte i lag e le esitazioni che hanno fatto infuriare non pochi utenti, rendendo quasi obbligatorio il download di applicazioni alternative.

A questo punto ai possessori del Samsung Galaxy S4 non resta che pazientare ancora per qualche giorno: Android 4.3 sta finalmente arrivando.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabriele

    Ma l’aggiornamento si può fare anche all’s4 mini?

  • Angelo

    A chi possiede un s3 o un s4 dico: ragazzi, avete comprato un telefono che ancora oggi costa un pozzo di soldi, e non avete nemmeno l’ultima versione di Android quando esce…io col gnexus di due anni fa ho già la 4.3 da mesi…dovreste essere più che arrabbiati per questa politica, lo dico per voi!

  • alessio

    Io dico… patasupatiportadacusinapella 4.3 zumba zumba patta pattafazzu musu parra mio… ecco questo che ho scritto è incomprensibile come è incomprensibile quello che tutti scrivono… quindi vi lascio dicendo… nessuana fretta… il cell di ch8amare chiama ugualmente quindi l’aggiornamento quando arriva arriva! Dai su ragazzi un po di relax!

  • Pingback: Firmware leaked per Galaxy S4 | Recensioni di smartphone, tablet e sistemi operativi android()

  • eblogger

    Comunque non è per dire… ma alla presentazione del Galaxy Gear avevano detto che sia l’S3 che l’S4 sarebbero stati compatibili quindi aggiornati entro ottobre, invece dell’S3 non si sa più niente.
    Senza contare che hanno presentato il nuovo Note 10.1 mentre quello vecchio non l’hanno indicato come futuro compatibile (quindi aggiornato) col Gear.
    Non serve dire altro…

  • Nicola

    Mentre invece per l’S3 quando l’update??

  • Francesco

    E per il note2 quanto c’è da aspettare? Siamo fermi ancora al 4.1.2

    • antoniotod81

      Entro la fine dell’anno…

  • salvo12

    La colpa non è di google … Lei pensa a rilasciare e aggiornare i suoi deviance subito mentre per le altre case mette a disposizione i nuovi aggiornamenti.. Poi sta alle case aggiornare i loro dispositivi quindi la colpa non è di google ma delle varie case che lasciano indietro i vecchi dispositivi per invogliare all’acquisto dei nuovi !!

  • Junior Gonzaga

    tanto nn cambia nulla questi aggiornamenti android

  • yuri

    Speriamo perchè io non vedo l’ora che arrivi questo aggiornamento per galaxy s4 4.3

  • ursus

    NEXSUS 5……….ASPETTATE ANCORA SAMNSUNG???????? ORMAI SAPETE CHE SONO GLI ULTIMI A AGGIORNARE……abbandota samnsung…..da un po

    • jajacq

      Proprio gli ultimi sìsì…

    • Claudio

      io non mangio e non dormo da quando hanno aggiornato il nexus e non l’s4

  • gennaro

    secondo me fa un po male ed invidia vedere l’aggiornamento del galaxy 4 ad un aggiornamento così elevato e non poter vedere l’ultimo aggiornamento del galaxy s2 ad android 4.2.2 in verità sono un po invidioso dato che possiedo il galaxy s2 e secondo il mio parere è ancora un validissimo telefono che da tante soddisfazioni…..grazie…

  • Fede Rico

    la politica che Google usa nell’aggiornamento costante ed immegiato dei device nexus dovrebbe essere imposta anche alle case che usano android nei loro device.
    Del tipo ‘usa pure il mio sitema operativo sui tuoi device ma devi aggiornalo immediatamente all’uscita di un nuovo so

    • Swezz

      Troppe personalizzazioni e troppi device in giro.

  • Elvio

    Bella notizia, appena in tempo per essere di nuovo indietro di una versione, visto che a giorni verrà presentato il 4.4; io critico la politica di Apple, ma la distribuzione degli aggiornamenti è ancora nettamente superiore ad Android, quando esce una nuova versione del SO, esce per tutti con la differenza che le novità sono presenti in modo proporzionale in quantità maggiore nei nuovi dispositivi.
    Le personalizzazioni delle varie case (Sense, TouchWiz, etc..) dovrebbero essere più slegate dal SO in modo da essere più veloci ad aggiornare.

    Per non perdere la possibilità di nuovi acquisti da parte dei clienti, li incentivino con novità Hardware sui nuovi terminali.

    • Arturo Dinatale

      Mmmmah… In merito a Apple, dici testualmente che “quando esce una nuova versione del SO, esce per tutti “, ma non capisco per tutti chi??? iOS è solo su iPhone, e solo su Apple, grazie che esce per tutti, ovvero solo per loro….

      • ivan

        Infatti.. e chi a un iphone4 si lamenta perché ios7 gira bene dal 4s in poi… sentito da amici che lo posseggono. Poi non paragoni amo la Google experience all’interfaccia Samsung!!! 1000 personalizzazioni in più e display da favola..

        • Arturo Dinatale

          Lì la cosa è ancora più grave, perchè dopo che hai capito che sul tuo 4s iOS7 gira da schifo, non puoi neanche downgradare a iOS6… Apple diventa padrona delle tue scelte… una vergogna…. “non pensare, decidiamo noi per te”….

    • jajacq

      Non ha senso confrontare gli aggiornamenti Samsung con quelli Apple e dare la colpa ad Android, I paragoni li devi fare con i nexus, e non mi sembra che sono indietro negli aggiornamenti rispetto ad Apple

    • Marco Missere

      Mai sentito parlare dei Nexus?

    • rev3al

      Non puoi paragonare gli iphone con gli “android”, al limite lo puoi fare con i nexus di google.
      Comunque anche qui una tirata di orecchie per Google ci sta, il Nexus S non riceverà kitkat che è ottimizzato per i device con 512mb di ram, io la ritengo una cosa veramente intollerabile.

    • land 110

      l unica cosa in cui sono daccordo é che le personalizzazioni dovrebbero essere slegate dall os di base
      sarebbe piu semplice anche per loro credo

Top