Samsung Galaxy S4: in arrivo la funzione per scattare foto a 360°

360-photo-screenshot

Sapevamo che non sarebbe stata disponibile da subito la funzione “360 Photo“, ma un video caricato su YouTube mostra che l’azienda coreana è già a buon punto con il suo sviluppo e con la sua implementazione. Visto l’arrivo nel mercato del Galaxy S4 previsto per la fine di Aprile, possiamo immaginare che arriverà come aggiornamento software, poco dopo la sua messa in commercio.

Difficilmente Samsung potrebbe ancora integrarla nei suoi Galaxy S4, in quanto già pronti per essere spediti ai vari negozi. Dunque, visti i lavori già avanzati, è facilmente ipotizzabile che arriverà insieme al Galaxy S4, nonostante la funzione non sia ancora completa. In due settimane, però, potrebbero cambiare molte cose, anche perché la funzione è già in una fase avanzata di test. Con “360 Photo” sarà possibile scattare foto a 360 gradi, proprio come avviene già con Photo Sphere di Android 4.2.

E’ possibile vedere la funzione al minuto 2:38, al 6.11, invece, è possibile ammirare una foto scattata tramite “360 Sphere”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trudtilp

    A parte che il tuo Nexus se l’hai comprato dopo l’uscita degli aggiornamenti a JB, è vero le fa anche lui. Se l’hai comprato prima di tali aggiornamenti no, no lo faceva. Dopo sì.
    Poi è evidente che non sai una cosa. “Photosphere” è una funzione di solo appannaggio dei Nexus Phone. Tutti gli altri Android fin ora non ne dispongono.
    Questa è la novità. Che anche Samsung abbia deciso di integrare una cosa similare nei suoi device. Che poi, fai attenzione, non dipende dall’hardware della fotocamera o del telefono……. Ma dal software. Al momento è un’esclusiva Nexus. Tutto qua.

  • rogor

    scusate ma il mio GNexus fa le foto a 360° da quando è uscito sul mercato,per essere uno smartphone all’avanguardia l’S4 di fronte al mio che ha quasi 1 anno di vita (da quando l’ho comprato)è un pò indietro come tecno…………………..come mai?

Top