Samsung ha annunciato il Galaxy S4 solo qualche ora fa e senza perdere tempo ha annunciato anche l’intera gamma di accessori ufficiali per il suo nuovo smartphone di punta. Si tratta di ben 11 accessori, tutti pensati per permettere agli utenti di utilizzare il Galaxy S4 come un vero e proprio compagno di vita, in ogni situazione.

Il primo accessorio che vi mostriamo è S Band, un bracciale disponibile in varie colorazioni da utilizzare con S-Health il quale vi permetterà di compiere utili operazioni per la salute come registrare le calorie bruciate e la distanza percorsa.

img_acc_01 Il secondo accessorio è S View Cover, una flip cover che vi permetterà di controllare le notifiche e altro dello smartphone anche se chiusa.img_acc_02 Game Pad è, invece, un accessorio che vi permetterà di trasformare il vostro Galaxy S4 in una piccola console di gioco portatile.img_acc_03Wireless Charging Pad/Cover altro non è che un piccolo caricabatterie Wireless.img_acc_04 Flip Cover è una custodia a libro disponibile in varie colorazioni, pensata soprattutto per i giovani.img_acc_05 Pouch è una semplicissima custodia a sacchetto in pelle.img_acc_06 Protective Cover+ è un bumper disponibile in varie colorazioni per proteggere interamente lo smartphone.img_acc_07 Headset non è altro che una cuffia stereo dalle grandi prestazioni e dotata di telecomando.img_acc_08-1 Extra Battery Kit è un caricabatterie da tavolo con batteria aggiuntiva.img_acc_09 HRM è una fascia che vi permetterà di tenere sotto controllo i battiti del cuore, adatta in particolar modo per gli sportivi. img_acc_10 Body Scale, invece, è una bilancia che misurerà il vostro peso corporeo semplicemente associandola tramite Bluetooth al vostro Galaxy S4.

img_acc_11Nel caso in cui gli accessori vi abbiano convinto ancora di più all’acquisto del Galaxy S4, sappiate che è già in pre-ordine su Expansys la versione destinata all’Europa con SoC Exynos 5410 octa core. Purtroppo, manca sia il prezzo che la disponibilità che comunque dovrebbe essere fine Aprile (link alla scheda prodotto). Immaginavate di poter usare il Galaxy S4 per così tante cose?

ViaVia