Samsung Galaxy S III con Android 4.1.1 Jelly Bean, la nostra video prova (XXDLH6)

Nella giornata di ieri è uscita la nuova ROM leaked ufficiosa di Android 4.1.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S III. Il nome in codice è XXDLH6 e non avendo testato la ROM precedente abbiamo deciso di mostrarvi questa di cui siamo rimasti abbastanza soddisfatti.

Durante l’upgrade non abbiamo fatto un wipe e quindi ci siamo ritrovati tutte le nostre applicazioni e giochi che sicuramente hanno appesantito fin da subito il dispositivo, tuttavia la maggiore reattività e stabilità conferita da Jelly Bean si vede.


Buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    ragazzi, capisco che è dura riempire un blog solo sulle sfumature delle release del sistema operativo, ma ci vogliamo rendere conto che NON CI SONO NOVITA’ di rilievo?
    Il problema di Android sono le applicazioni, quelle del mondo reale… Non esiste un database decente in cui trasferire, ad esempio, un magazzino di un negozio, la gestione degli ordini. Che questi smarphone debbano essere dei computer da tasca l’abbiamo capito tutti e la grafica delle cartelle o il tastino luminoso non ci cambia assolutamente nulla.
    Cresciamo di un metro per favore, oppure continuiamo a contare le release di Android gusto frutta, gusto cacao, il suo rapporto con Angry Birds eccetera.

  • deluxe

    Una curiosità: hai lasciato inserita la modalità “Risparmio Energetico”… La cpu era quindi limitata? O, nel menù dedicato, non avevi spuntato tale opzione?

  • Gianluigi Treglia (FB)

    Dai dai che ci sto sperando veramente nel 29 Agosto… :-)

Top