Ottima notizia quella che riguarda due fra i terminali più diffusi a livello globale, ovvero Samsung Galaxy S3Samsung Galxy Note II: l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean potrebbe arrivare a cavallo fra Maggio e Giugno.

Schermata del 2013-04-03 11:13:42

L’aggiornamento poterà con sé quindi l’ultima versione disponibile di Android adesso, ma in quel preciso momento si parlerà (forse) già di Key Lime Pie. E’ comunque interessate avere un’informazione del genere ed effettivamente si mostra coerente con la politica di aggiornamento di Samsung che ha mantenuto in vita un numero altrettanto interessante di terminali. Galaxy S2 infatti ha ricevuto ben due avanzamenti di distribuzione, giusto per citare un esempio.

Quali siano le funzioni in più che verranno aggiunte non è ancora noto, ma sicuramente un buon numero di quelle viste su Galaxy S4 saranno trasportate sullo smartphone e sul phablet coreani. Staremo dunque in attesa di eventuali fuge di ROM per questi due terminali prima del rilascio ufficiale, non dimenticando che in questi casi SamMobile è sempre stata fonte di anteprime degli aggiornamenti e gode di un’affidabilità rasente la quasi certezza.

Via