Samsung Galaxy S2 rosa in Italia per San Valentino?

La frase che è stata utilizzata come titolo dell’articolo è una provocazione, ma non è escluso che il Samsung Galaxy S2 rosa possa arrivare contemporaneamente sia in Italia che in Inghilterra, paese in cui il 13 Febbraio verrà ufficialmente commercializzato, giusto in tempo per il giorno di San Valentino

Vi è da dire però che il Galaxy S2 con tale colorazione è stato presentato nel mese di Ottobre 2011, e successivamente ne è stata decretata la commercializzazione solo in Corea del Sud e in Cina. Ora invece esso giungerà per primo sugli scaffali dei negozi di telefonia ed elettronica del Regno Unito, per poi (forse) essere distribuito anche in altri paesi. Quest’ultima affermazione è sicuramente sostenuta dal fatto che si tratta di una versione GSM del terminale e che quindi è in grado di funzionare con tutti gli operatori.

 


 

Il Galaxy S2 rosa sarà commercializzato sotto contratto, ma se lo si desidera SIM-Free bisognerà sborsare 500 sterline, poco più di 600 euro (quanto un Galaxy Nexus), ma ricordiamo che il cambio euro-sterlina non è proprio vantaggioso, quindi credo che il prezzo, qualora lo smartphone arrivasse in Italia, potrà essere minore. In ogni caso, è possibile pre-ordinare lo smartphone direttamente dal sito Phones 4 U.

Quindi se state pensando di fare un regalo di San Valentino alla vostra ragazza che ha bisogno di un nuovo cellulare e (soprattutto) avete la possibilità di spendere una certa cifra, il Galaxy S2 rosa potrebbe essere un regalo molto ben gradito. Per valutare meglio il GS2 con questa nuova colorazione, vi lasciamo al seguente video.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top