Ecco le prime immagini ed il primo video ripresi dal nuovo portabandiera Samsung Android-powered, il Galaxy S III. Grazie al sito antroidnext.de, infatti, possiamo prendere visione di alcune immagini scattate dal Galaxy S III supponiamo nel giorno stesso della presentazione, così come il video girato a 1080p (full-HD).

Anche se bisogna ancora attendere altre immagini ed altri scatti per poter valutare meglio la qualità delle foto scattate dal dispositivo, si può notare come esse siano assolutamente nitide nonostante la scarsa illuminazione dell’ambiente nel quale sono state catturate, immagini tra l’altro scattate alla massima risoluzione di 8 megapixel (3264×2448 pixel). Stesso dicasi per il video, girato in full-HD, che risulta molto fluido e senza alcuna incertezza. Tra l’altro, come poteva un dispositivo del genere non offrire un comparto fotografico di buona qualità, anche se, ripetiamo, è ancora presto per valutare l’effettiva bontà della fotocamera di cui è dotato il Galaxy S III. Dopo il salto sono riportate le foto scattate dal dispositivo.

 

Quello su cui invece possiamo azzardare una valutazione più dettagliata è sicuramente il video, non solo per la qualità e la fluidità del video, ma anche per la qualità dell’audio registrato nel video. Infatti, oltre ad avere un numero di frame per secondo indipendente dal livello di illuminazione dell’ambiente in cui si trova (quindi 30 fps fissi), ed oltre ad avere una qualità d’immagine davvero eccellente, il Galaxy S III sembra registrare l’audio ad una qualità davvero superba, audio molto pulito, non c’è che dire.

In attesa di ulteriori test più approfonditi, lasciamo a voi ogni considerazione e commento. Buona visione e buon ascolto!

[Via]