Samsung Galaxy Premier GT-i9260 compare in una primissima foto online

galaxy-premier-leaked-pic

No, non è il Galaxy Nexus 2 che molti utenti sognavano di poter vedere. E’ un nuovo Samsung, è un nuovo Galaxy, ma si chiama Premier ed è identificato dalla sigla GT-i9260, la stessa che molti avevano inizialmente ed erroneamente accreditato ad un nuovo Galaxy Nexus data la somiglianza con la sigla GT-i9250 dell’ancor per poco ultimo Google Phone.

A confermare che non si tratta del Galaxy Nexus 2 ci pensa evleaks, lo stesso profilo twitter che nei giorni passati ci aveva confermato le caratteristiche del Nexus 4 di LG e ci aveva fornito anche una foto dal vivo del dispositivo.

Il Samsung Galaxy Premier dovrebbe offrire più o meno le stesse caratteristiche dell’attuale Galaxy Nexus, andando però a migliorarlo per quanto riguarda il processore dual-core da 1,5 GHz invece che da 1,2 GHz e per quanto riguarda la fotocamera da 8 megapixel invece che da 5 megapixel.

Dall’immagine trapelata in rete grazie ad evleaks si può notare sul dispositivo una piccola targhetta che fornisce la data dell’ultima revisione (probabilmente software) risalente al 27 Settembre 2012. Il Galaxy Premier lo si attende nei negozi per il mese di Novembre ad un prezzo che non dovrebbe superare i €400, per cui potrebbe esserci il suo lancio a giorni.

Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se dovesse avere una risoluzione dignitosa ( intendo superiore ai vecchi 800×480 ) ed un display da 4,3″ o poco più sarà mio! ovviamente anche il prezzo < 400 sarebbe condizione necessaria.. ^_^

Top