Samsung Galaxy Note 2, spunta una prima immagine su Twitter

Più si avvicina il giorno della presentazione di un nuovo dispositivo, più giungono informazioni sempre più dettagliate e ravvicinate riguardo quest’ultimo. Va così da sempre e di certo in questo caso non andrà diversamente. Il 29 Agosto, il giorno prima dell’inizio dell’evento IFA 2012 in programma a Berlino, è il giorno in cui il mondo attende la presentazione di un nuovo dispositivo Galaxy, come comunicato da Samsung  che svolgerà l’evento Mobile Unpacked 2012.

Non vi è ancora l’assoluta certezza che possa trattarsi del Galaxy Note 2 ma, grazie all’insistenza delle informazioni venute alla luce durante queste ore, possiamo ritenere che al 90% il nuovo Galaxy che sarà presentato sarà proprio il Note 2. Infatti, poco tempo fa, era trapelata in rete una prima foto del display del dispositivo dalla quale avevamo tratto alcune considerazioni.


Oggi, invece, spunta in rete una nuova immagine, diversa da quella trapelata qualche giorno fa e che per la prima volta raffigura l’intero device in un mockup. Il Galaxy Note 2 dovrebbe quindi avere un design che richiama moltissimo quello del Galaxy Note 10.1, naturalmente dando per buona l’immagine che vedete in alto. Immagine che è stata postata su Twitter dall’utente danini1112.

Trascurando la cornice esterna, la parte frontale del dispositivo che incorpora il display sembra del tutto identica a quella di cui è trapelata l’immagine due giorni fa, il che andrebbe a confermare il design del dispositivo. Andiamoci cauti, però. Potrebbe trattarsi anche di immagini fake in quanto non sappiamo ancora nulla riguardo il nuovo “tabphone” Samsung che, stando alle notizie attuali, potrebbe essere lanciato sia nella colorazione bianca che nera, come l’attuale Galaxy Note.

Non dimentichiamoci neanche che Samsung realizzò ben 3 Galaxy S III con 3 diversi design per non far venire alla luce il vero progetto prima della presentazione ufficiale dello smartphone. Il 29 Agosto si avvicina e solo allora scopriremo la verità.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top