Samsung Galaxy Nexus – disponibile l’acquisto sullo Store Samsung

Il Samsung Galaxy Nexus è ormai uscito da un bel po’, ma in pochissimi sono già riusciti ad acquistarlo. I negozi e catene che lo vendono non sono numerose e le scorte non possono soddisfare l’enorme richiesta. Finalmente questa agonia è terminata. Oggi, sullo Store Samsung è disponibile all’acquisto il nuovo Googlefonino al prezzo di listino di 599€, in regola con gli altri punti vendita. La commercializzazione del nuovo Nexus è ora a pieno ritmo.

Oltre a questa notizia, vi segnaliamo che Google ha aggiornato il minisito dedicato al Nexus che potete raggiungere a questo indirizzo. Come sempre, potete trovare tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo smartphone. Inoltre sono presenti molti video nei quali potete vedere alcune prove hands-on e l’esecuzione di determinate operazioni (ad esempio l’inserimento della batteria). Nella pagina iniziale c’è un bellissimo modello 3D con il quale potete interagire in modo da poter scoprire ogni singolo dettaglio del Samsung Galaxy Nexus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top