Samsung Galaxy I9000 (S) ecco i risultati del Benchmark

Curiosi di quanto potente sia il Samsung Galaxy I9000 (S)? Se si, continuate a leggere perchè vi mostrerò importanti test con relative foto.

Il primo che andiamo a vedere è riferito all’immagine qui sopra, l’applicazione attiva sullo schermo si chiama Neocore e permette di scoprire dopo un breve video quanti Frame per Secondo il device riesce a riprodurre, e mentre il Nexus One arriva ai 29 FPS come potete ben ammirare sul Galaxy S raggiunge ben 55.7 FPS!

Il secondo test è il Linpack, dove mentre il Nexus One con Android 2.1 Eclair arriva faticosamente ai 7 MFPLOS, il Galaxy S arriva senza problemi all’8.4MFPLOS e non voglio immaginare quando (e se) sarà pronto Froyo!

Il terzo test è il BenchmarkPI cioè quanto tempo impiega e mentre sul Nexus One arriva a 3524 millisecondi il Galaxy S ci mette 2617 millisecondi.

In conclusione, che il Samsung Galaxy S era potente lo sapevamo fin dalla sua presentazione ma vedere qualche risultato oltre che alle parole fa sempre piacere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top