Samsung Galaxy Ace 2: Android 4.1.2 è in fase di test

samsung-jelly-bean2

Possibilmente bei laboratori informatici di Samsung non c’è un attimo di riposo ed i turni saranno abbastanza pesanti per gli ingegneri. Adesso che la sagra degli aggiornamenti inizia sarà a breve la volta di Galaxy Ace 2 che adesso vede il firmware con Android 4.1.2 Jelly Bean in fase di test.

Come possiamo vedere nelle immagini di seguito la TouchWiz Nature UX di Samsung è confermata e la versione di Android su GT-I8160 è proprio la  4.1.2. Quindi ottime notizie per tutti i possessori di questo valido terminale di media fascia che si appresta a ricevere la penultima versione di Android fra Marzo ed Aprile. Certamente questa data è imprecisa e potrebbe variare, ma sicuramente questo terminale vedrà l’aggiornamento ad Android 4.1.2.

Ace2JB2 Ace2JB1

Sedati i dubbi su quanto detto prima, la versione ovviamente verrà adattata alle specifiche del terminale che sono da fascia media. Ovviamente non sarà la stessa esperienza d’uso di un Galaxy S III ma le innovazioni come Google Now e tutte le caratteristiche di Jelly Bean ci saranno (notifiche estese, riconoscimento vocale migliorato, etc). Inoltre anche altri terminali della line up Galaxy 2012 riceveranno questo aggiornamento, ovvero Galaxy Beam, Galaxy Music, Galaxy ChatGalaxy Ace Plus e Galaxy Mini 2,

Attendiamo novità in merito anche se ci vorrà un po’ perché si possa vedere l’aggiornamento disponibile, ma non troppo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top