I recenti rumor su Android 4.2 sono falsi!

Vi ricordate tutte le interessanti informazioni che erano uscite come rumors riguardo l’aggiornamento di Android 4.2 Key Lime Pie? Bene, dimenticatele.

La fonte che le ha diffuse infatti, pur trattandosi di un autorevole blog inglese, ha ritrattato tutto dicendo che era un fake. Il loro lavoro è stato raccogliere tutte le segnalazioni che ricevevano, selezionarle, e conseguentemente pubblicare quelle che hanno ritenuto più opportune ma evidentemente tutti stavano solamente fantasticando.

Come mai però hanno ritrattato? Pensandoci bene, il rumor poteva morire o rivelarsi falso una volta presentata la nuova versione di Android, la domanda quindi che sorge spontanea è: Google, o chi per essi, li avrà contattati ed “obbligati” a ritrattare? Oppure hanno fatto tutto di loro spontanea volontà, e se si, perché?

Domande che probabilmente non troveranno risposta ma che mi sembra opportuno farci per trarre qualche conclusione su questo atteso aggiornamento Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabiode sicot

    la caccia alle notizie nel sistema informativo genera questo ed altri problemi. preferisco una notizia in meno, ma con fonti accreditate, che una notizia in più purché sia notizia. quando uscirà una nuova release di android lo dirà google. è lei l’unica accreditata a dare informazioni sullo stato dell’arte.

Top