E’ in maniera ufficiale che apprendiamo una notizia molto confortante che ci auguriamo venga accompagnata anche da altre informazioni sulla prossima release di Android. Infatti, Google ha confermato da pochi minuti che nella prossima release di Android sarà risolto il bug dello streaming audio via Bluetooth A2DP, che rende attualmente impossibile il più delle volte ascoltare l’audio.

nexusae0_image_thumb38

Il problema è stato postato nella sezione relativa al Nexus 7 ma si tratta di un fix generale che sarà applicato su tutti i dispositivi Android aggiornabili alla nuova versione del sistema operativo. Purtroppo, però, non è stato possibile reperire informazioni riguardo appunto la prossima versione di Android ma, con una probabilità del 90%, possiamo ritenere che sarà la 4.2.2, ovvero un minor update che andrà a correggere presumibilmente questo ed altri bug minori.


Android 4.2, si sa, è stato rilasciato con alcuni bug da sistemare e pian piano sembra che Google li stia risolvendo, anche se a dirla tutta ci aspettavamo una reazione più convinta e rapida da parte degli sviluppatori di Android.

Infine, nessuna informazione sembra essere trapelata anche per quanto riguarda una possibile data del rilascio dell’aggiornamento, ma ci auguriamo di non dover aspettare ancora molto tempo. La prossima versione di Android sembra ormai molto vicina al rilascio ufficiale.

[Via]