Nvidia annuncia ufficialmente il lancio di due nuovi titoli nel Google Play Store per i dispositivi equipaggiati con processore Tegra 3: stiamo parlando di The Bard’s Tale e di Fort Courage. Solo uno di essi è proposto gratuitamente sul Google Play Store, mentre l’altro è possibile acquistarlo ad un prezzo di €4,56. Andiamo ora a vedere di cosa stiamo trattando.

The Bard’s Tale mette a disposizione dell’utente ben 150 oggetti che è possibile utilizzare, come armi, strumenti, artefatti,  ed altro. Inoltre si dovranno affrontare 50 tipi di nemici con 12 capi da sconfiggere. Il tutto in un game da 20-30 ore di gioco che viene proposto ad un prezzo di €4,56 sul Google Play Store. Di seguito, il trailer ufficiale di The Bard’s Tale.

Fort Courage è invece un gioco da circa 80 ore che prevede di difendersi da ondate di nemici che di partita in partita entrano in gioco. Il game si snoda in ben 120 livelli in cui dovranno essere sconfitti 3 capi e solo 15 nemici in totale. Inoltre, non sono presenti numerosi strumenti come in The Bard’s Tale ma comunque Fort Courage è gratuito sul Google Play Store. Di seguito, alcune immagini di Fort Courage.

 

Dunque, chi avesse un dispositivo con processore quad-core Nvidia Tegra 3, allora potrà cimentarsi nelle avventure che questi due nuovi titoli hanno da offrire. Naturalmente, ci riferiamo a dispositivi come ad esempio il Nexus 7, l’HTC One X e l’Asus Transformer Prime, solo per citarne alcuni, che sono appunto provvisti di tale processore la cui GPU consente di processare anche contenuti in 3D dall’elevato numero di frame e di texture.

Non ci resta che lasciarvi al download di The Bard’s Tale e Fort Courage.

[app]com.inxile.BardTale[/app]

[app]com.ninerealms.fortcourage[/app]

[Via]