Nexus 4 White, la storia si ripete: finiscono le scorte sul Play Store USA in pochi giorni

nexusae0_image5

Così come avvenuto per il Nexus 4 durante i mesi di Novembre/Dicembre 2012, anche questa volta siamo di fronte al famosissimo sold-out sul Play Store. In particolare, stavolta finisce sotto i riflettori il Nexus 4 versione White da 16 GB, le cui scorte sono da poco esaurite sul Play Store USA. La versione da 8 GB sempre di colore bianco, invece, resta ancora disponibile all’acquisto.

Perchè accade ciò sul Play Store? Di chi è la colpa? Questo, purtroppo, non possiamo saperlo, ma saggiamente possiamo dire che la verità sta nel mezzo. E’ probabile, quindi, che di questo non sia artefice solamente Google o solamente LG, ma entrambe le aziende. Non bisogna neanche dimenticare che il tutto potrebbe essere una mossa per far crescere ancora di più l’hype su questo dispositivo.

Il Nexus 4 White sarà disponibile anche in Italia a partire dal mese di Luglio, e siamo abbastanza sicuri che per quella data le scorte del dispositivo siano sufficienti a reggere la grande domanda che si avrà. L’unica incognita sarà il prezzo, poichè possiamo ipotizzare che il Nexus 4 White sia commercializzato allo stesso prezzo del Nexus 4 classico in versione nera, o al massimo ad un prezzo superiore di pochi euro.

Quello che però è certo è che le scorte sul Play Store continuano ad esaurirsi. Alla base di ciò, come accennato in precedenza, potrebbero esserci svariati motivi. Diteci nei commenti la vostra lettura dei fatti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    concordo.non è neanche bianco per intero,rimane nero davanti.quindi davvero tutte ste fisse le trovo incomprensibili

  • mikiblu

    non capisco queste fissazioni per il colore dietro…

Top