Non solo dispositivi Apple che si smarriscono nei Bar, questa volta è capitato ad un LG Nexus 4 in versione prototipale.

Un caso o una semplice azione di marketing per incrementare l’attesa e spargere la voce? Questo non ci è dato saperlo tuttavia questo prototipo potrebbe davvero confermare il design del prossimo Nexus che è stato più volte confermato e smentito da varie fonti.

A ritrovare il prezioso smartphone è Jamin Barton il 21 settembre 2012, proprietario di un Bar a San Francisco che, non appena ha letto la dicitura sul retro “Not for Sale”, si è attivato per far tornare nel più breve tempo possibile lo smartphone a Google. In cambio del silenzio stampa, la società di Mountain View gli ha regalato un dispositivo Android da circa 300$ tuttavia sembra che non abbia saputo resistere alla tentazione di consegnare lo scoop a Wired negli ultimi giorni.

Il dispositivo che è stato fotografato è proprio identico ai render emersi negli ultimi giorni e, pur trattandosi di un prototipo, l’estetica e le componenti hardware solitamente non discostano molto alla versione finale.

Nel video a seguire non si può non notare il tipico boot dei Nexus e l’interfaccia Holo di Google, dunque, ecco con il 99% di probabilità il prossimo Nexus 4!

[Via]