Nexus 4 torna disponibile sul Play Store in Germania | Guida all’acquisto

nexus4-copertina

Se stavate pensando di acquistare il Nexus 4 da uno dei Play Store europei in cui è attivo il servizio Play Devices, allora oggi è il vostro giorno fortunato. Infatti, il Nexus 4 torna disponibile sul Google Play Store in Germania sia in versione da 8 GB che in versione da 16 GB.

Dunque, nel caso in cui abbiate amici o parenti in Germania che possono acquistare per voi il Nexus 4, potete contattarli e chiedergli di farvi un favore. Nel caso in cui, però, non abbiate conoscenti in Germania, potete seguire la nostra guida semplice e dettagliata per poter acquistare il Nexus 4 dal Play Store di qualsiasi paese europeo in cui è sbloccato il servizio Play Devices.

Acquisto Nexus 4 dall’estero v2.0

Restate in attesa poichè molto presto il Nexus 4 dovrebbe tornare disponibile anche negli altri Google Play Store europei.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top