In molti ce l’avete chiesta e finalmente è arrivata, è online la presentazione ufficiale del Galaxy Nexus e del suo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandiwch.
A caricarla ci stavamo pensando noi quando il team ufficiale androiddevelopers che ieri ci ha offerto lo streaming live, ci ha anticipato e quindi vi segnaliamo il loro video (che è anche più definito rispetto allo streaming di ieri sera che abbiamo registrato).
Buona visione!







Ice Cream Sandwich è davvero un sistema innovativo, non vedo l'ora di mettere le mani su un dispositivo che lo monta!
google stavolta ha capito cosa fare: cambia drasticamente la grafichina e migliora qualche funzione (e ci mancherebbe) e i fessacchiotti grideranno all'innovazione.
e poi vai a scoprire che le funzioni veramente nuove sono beam e il face lock. LOL.
(Fonte: http://www.tuttoandroid.net/android/android-4-0-i…
speriamo almeno che stavolta sia migliorato in quello che veramente serve, cioè la stabilità. io sto ancora aspettando dalla 2.1.
Ennesimo stravolgimento e non mi dice nulla. Pare più confuso di prima. Basta, passo a Windows Phone.
Lo voglio.
…secondo me Kevin Packingham è un Terminator che viene dal futuro, con Android Profitterol 205.0…
hahhah grande seba ahhaha cmq a me piace tantissimissimo cacchio non vedo l'ora di usarlo super cacchio