Instagram per Android: 1 milione di download in 24 ore e nuovo aggiornamento!

Instagram batte un nuovo record di download! Se infatti Temple Run in 3 giorni ha raggiunto la cifra di 1 milione di download, l’applicazione di editing di photo più famosa ha realizzato la stessa cifra in sole 24 ore!

Pur trattandosi infatti di un’applicazione come tante altre, ne ha decretato un buon successo il nome e il complesso sociale che già si era formato con l’app per iPhone.


Nel frattempo l’applicazione stessa per Android è stata aggiornata questa mattina arrivando alla versione 1.0.1 dove sicuramente sono stati corretti alcuni bug anche se al momento non sappiamo quali. Fateci sapere se magari ora funziona su qualche altro dispositivo ;-)

[app]com.instagram.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Instagram, quali saranno i futuri scenari? | AndroidUp()

  • Haloloop

    mi sembra la solita bufala apple oriented, perfettamente confezionata e promossa, ma in fondo fuffa. Molto meglio Vignette per android.

  • Roberta

    salve.ho appena scaricato instagram per il mio samsung galaxy y e sembra funzioni alla grande, se non fosse che quando scatto una foto o la prendo dalla gallery mi da la schermata vuota..non riesco a modificare nulla e quando pubblico ovviamente la foto è nera.qualche soluzione???Grazie

  • confermo! Non c’è l’opzione per spostare su SD e per LG-O1 c’è già pochissimo spazio sulla memoria interna…non mi posso permettere il lusso di riservare 16 mega per un’applicazione!

  • ClaudioCardinale

    Premendo il tasto indietro nella versione 1.0.0 non usciva dall’applicazione adesso esce dall’applicazione, questo è un bug corretto, gli altri non li so

  • Sara Palmieri

    Io l’ho scaricato e provato ieri, e l’ho anche disinstallato. Troppo pesante (16mb), la fotocamera era capovolta, le foto dalla galleria risultavano troppo piccole per la modifica (LG P500). Spero permetteranno quantomeno lo spostamento su SD!

    • scusami ma come hai fatto ad installarlo su p500??
      a me dice applicazione non disponibile per questo terminale…

Top