Il Nexus Tablet di Google sarà prodotto da Toshiba?

Tra pochissimi giorni (esattamente il 10 e 11 Maggio 2011) avrà luogo il Google I/O, l’evento più importante di Google che si svolge ogni anno durante questo periodo. Vi abbiamo già mostrato ieri alcune indiscrezioni riguardo ciò che verrà mostrato ma non vi abbiamo accennato niente riguardo un possibile dispositivo Tablet pensato ufficialmente dalla società di Mountain View e la cui produzione sarà affidata, come sempre, ad un partner l’OHA. 

Il Tablet di Google potrebbe chiamarsi Nexus T e la produzione sarebbe stata affidata a Toshiba; c’è anche chi pensa che i partecipanti potrebbero riceverne un pezzo in esclusiva e la commercializzazione partire già durante il primo mese Estivo.


Il rumors nasce da un tweet di Google che rendeva protagonista della frase il Prismatic ovvero una tipologia di batteria al litio molto più duratura il cui possesso è esclusivo di Toshiba.

Certamente il passato della società Giapponese riguardo i dispositivi Android non è stato fra i più rosei (vedi Toshiba Folio 100), tuttavia potrebbe essere questo un modo per riscattarsi e tornare ad avere un nome importante all’interno del mercato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco230491

    La pecca del folio era il reparto sw,ma se di quello se ne occupa google allora uscirà sicuramente un bel dispositivo

    • spino1970

      Insomma…anche lo schermo era piuttosto "caccoso" :)

  • Pingback: Google, in arrivo un tablet Android prodotto da Toshiba?? | Technology Mania()

  • silvano

    toshiba noooooo….

  • dioniso

    mah, seriamo di no, o meglio se lo presentano ora deve uscire nel giro di un mese, altrimenti risulta agli occhi degli appassionati già vecchio come il nexus s

  • MaxArt

    Mah, speriamo bene…

Top