Huawei Ideos X5 riceve Android 4.0 Ice Cream Sandwich

ideos-x5-ics

Nella tarda serata di ieri Huawei Italia ha comunicato pubblicamente su facebook una bellissima notizia per possiede l’Huawei Ideos X5.

E’ infatti disponibile ufficialmente l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per il dispositivo sopra citato; l’aggiornamento è completo, pesa oltre 330MB e a differenza di altri modelli che ricevono solitamente l’aggiornamento tramite OTA in questo caso lo si può scaricare direttamente dal sito ufficiale Huawei al link: HUAWEI Ideos X5 firmware(U8800pro,Android 4.0,V100R001C00B926,Normal).

Ricordiamo infine invece che chi è in possesso di un Huawei Honour, l’aggiornamento ad Android ICS non tarderà ad arrivare e la data di uscita è già stata fissata per il 10 di Luglio.

Buon update! :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciao,

    io ho acquistato un X5 recentemente. Per aggiornarlo a ICS dovrei prima aggiornarlo a Gingerbread, però putroppo Huawei a rimosso dal suo sito questo file. Per caso qualcuno che l’ha scaricato a suo tempo riesce a metterlo online su qualche sito di sharing?

    Il codice dell’update a Gingerbread è V100R001C00B565G001.
    Si scaricava da questa pagina che ora da ‘Not Found’ se si cerca di avviare il download

    http://www.huaweidevice.com/cn/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=software&softid=NDEyMTU=

    Grazie mille,
    Carlo.

  • claudiopisu

    Interessante! Immagino per installarlo bisogna, una volta scaricato da pc, passarlo sul cell… Qualcuno ha suggerimenti di aiuto?

Top