HTC One X+ è il fratello maggiore di One X ed anche l’ultimo terminale di punta del 2012 della casa taiwanese. E’ stato da poco reso disponibile il toolkit (letteramente “kit degli strumenti”) che permette una determinata serie di operazioni eseguibili sullo smartphone in un solo applicativo.

htconx+

In dettaglio l’applicazione per PC, solamente con sistema operativo Windows, può eseguire lo sblocco ed il blocco del bootloader, l’installazione di kernel, recovery modificate, installazione dei permessi di super utente, avvio in recovery, bootloader ed il riavvio del terminale. Insomma il solito concentrato All In One che consente di poter accedere a quelle funzioni del terminale che altrimenti sarebbero impossibili da raggiungere.

Per buona norma è giusto raccomandare l’uso di questi programmi a chi sa esattamente cosa sta andando a fare. Il programma è reperibile al seguente indirizzo:

One_X+_All-In-One_Kit_v1.0.rar (circa 22MB)

Scaricandolo sul nostro PC basterà semplicemente estrarre il contenuto dell’archivio compresso ed eseguire il file One X+ All-in-One.exe. Fatto questo tutto quello che vi serve dista davvero un solo click. Siate prudenti e, come detto prima, procedete solo con consapevolezza di quello che state per fare.

Fateci sapere se il programma vi è servito e per quale scopo lo avete usato nel box dei commenti qui di seguito.

Via